Così dovrebbe rimanere!

È primavera, il sole sta scaldando e siamo in Alto Adige, a Bolzano, per lo shooting della nostra nuova collezione primavera/estate 20. Siamo nel centro, nel "vecchio" quartiere della capitale. Da bambino è stato il mio quotidiano camino a scuola che mi ha portato qui, anni dopo abbiamo festeggiato nei pub del distretto.

E ora siamo di nuovo qui! Troviamo gli angoli nascosti, la luce giusta per le nostre foto e ...? E poi c'è qualcos'altro! Notiamo che il quartiere non è cambiato molto negli anni. È proprio come una volta.

Certo, alcuni negozi hanno cambiato gestione e la strada è stata nuovamente pavimentata ad un certo punto. Ma quest'angolo della città è rimasto unico e speciale. Ci sono le colorate bancarelle di frutta, un negozio di fiori, il gioielliere, le belle boutique, un calzolaio, i caffè, i ristoranti e anche un cinema. Un po 'di tutto e niente di troppo. Così e bello, e così dovrebbe rimanere!

Ti abbiamo incuriosito? Allora scopri il nostro nuovo glücklich Journal e vieni a trovarci nei nostri negozi, ti aspettiamo.

Christoph Steiner
glücklich

glücklich Journal

SUMMER SALE

Occasioni speciali e ultimi pezzi

Piace a noi!

Instagram feed